Me postulé a través de una recomendación de un empleado. Acudí a una entrevista en N26 (Milán)
Entrevista
Colloqui appena terminati. Professionale, cordiale. Step ben definiti, ricevimento di ottime informazioni relative alla posizione. Ogni fase rispecchia il giusto grado professionale . Ho ricevuto feedback ad ogni step. Consiglio di partecipare alle selezioni