Me postulé a través de una agencia de empleos. Acudí a una entrevista en Pirelli (Milán) en feb 2019
Entrevista
Ho fatto un colloquio di persona a fronte del quale mi hanno richiesto un test tecnico.
Dopo più di un mese ho chiesto informazioni all'azienda head hunter che mi aveva contattato e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.
Sono passati 3 anni sto ancora aspettando una risposta.
Preguntas de entrevista [1]
Pregunta 1
Colloquio di persona: Domande sul percorso professionale
Test tecnico: un'applicazione in VueJs per visualizzare lo stato delle gomme