presentazione dell'azienda e del candidato , perchè si vuole intraprendere questo lavoro, quali sono state le esperienze professionali passate e quale è stato il percorso formativo , i punti di forza e di debolezza
Me postulé en línea. Acudí a una entrevista en ITALFARMACO
Entrevista
Primo colloquio è stato svolto online con area manager. Direi che è stata una situazione tranquilla e il mio interlocoture mi ha messo a mio agio senza farmi sentire la pressione del momento.
Me postulé a través de una facultad o universidad. El proceso tomó 1 semana. Acudí a una entrevista en ITALFARMACO (Ancona) en dic 2023
Entrevista
è stato un bel colloquio, l'azienda sembrava seria, ogni tanto facevano delle domande un pò troppo personali, volevano sapere se avevo una partner, quindi forse per capire possibili ostacoli e potenziali difficoltà