Me postulé a través de una facultad o universidad. Acudí a una entrevista en ENGIE
Entrevista
Accogliente, gentili, aperti al confronto e comprensivi. Un colloquio in cui ti senti tranquillo per parlare e avere discussioni. Domande semplici, buon attenzione alle mie risposte e serietà. Mi sono sentito tranquillo