Buongiorno io colloquio è stato molto positivo, mi hanno messo a mio agio, mi hanno chiesto le mie esperienze e i miei obiettivi , sono rimasto molto contento . Lo consiglio a tutti
Colloquio di gruppo con esercizio individuale (quale lavoro trovi sia bello e interessante ma non potresti farlo e perché) ed esercizio di gruppo (ordinare importanza di un gruppo di oggetti in una situazione di sopravvivenza), colloquio individuale molto tranquillo.
Me postulé en línea. El proceso tomó 1 semana. Acudí a una entrevista en Decathlon en may 2022
Entrevista
Una prima parte è stata fatta in gruppo dove si è parlato dell'azienda e del profilo ricercato, il secondo step consisteva in un colloquio singolo dove ho descritto i miei interessi e abbiamo fatto un giochino di problem solving.
Preguntas de entrevista [1]
Pregunta 1
In quale dei prinicipi di decathlon ti identifichi