Dopo una chiamata iniziali di conoscenza del candidato si è passati al primo colloquio tecnico con l'ingegnere capo del team di Capgmenini che ha spiegato la posizione aperta. Dopodichè se positiva si è andato avanti con l'iter di selezione fino alla completa assunzione.
Buona esperienza. Ho fatto un po’ di colloqui con loro (circa 4). Domande abbastanza basilari, sia su skill che tecniche. Fattibile. Loro cercano di metterti a tuo agio e sono gentili
Preguntas de entrevista [1]
Pregunta 1
Esperienza scolastica e lavorativa (parlare di te)