Il processo di selezione è stato estremamente snello e semplice, senza inutili passaggi o tempi morti. Fin da subito mi è stata data la possibilità di confrontarmi direttamente con il responsabile di reparto, che si è dimostrato disponibile, chiaro e molto professionale. Durante il colloquio ho potuto comprendere a fondo il ruolo, le responsabilità e le opportunità di crescita. Ho apprezzato molto la trasparenza e la concretezza dell’incontro, elementi che rendono l’intero processo selettivo davvero efficace e orientato a trovare il miglior match tra azienda e candidato. Un’esperienza positiva che consiglio a chi cerca un ambiente dinamico e ben organizzato!